Forme astratte raccontano i pionieri
Quello che vogliamo raccontare è la storia di chi, nella vita, ha cercato, cerca e cercherà l’oro.
È la storia dei pionieri di ogni tempo; di chi, come noi, esplora l’inesplorato.
È la storia di chi ha coraggio.
Vogliamo raccontare la filosofia di Amanilia in modo astratto, con linee e punti, nella completa essenzialità e semplicità, caratteristiche che identificano il nostro modo di pensare e lavorare.
Una pepita è il filo conduttore, simbolo di preziosità ed unicità: è l’idea, è il cliente, è il risultato di una rete di professionisti, curiosi ed intraprendenti, che fanno della ricerca e dello scambio il loro punto di forza.
Abstract shapes tell about forerunners
The story we’re telling about is the one of who, in life, looked, looks and will look for gold. It’s the never-ending story of forerunners; people like us, exploring the uncharted.
That’s the story of the braves.
We want to tell Amanilia’s philosophy in an abstract way, with lines and dots, completely essential and simple. Features that identify our thought’s and work’s attitude.
A nugget is the leitmotiv, it’s symbolize preciousness and unicity: it’s the idea, the client, the goal of a freelances network, inquiring and enterprising. Freelances that have a strengths in common: the will to research and swap.